lunes, 16 de junio de 2014

“Paraiso”, il tormentone dei Dvicio partito da un flashmob

 “Paraiso”, il tormentone dei Dvicio partito da un flashmob



Sono al loro vero esordio discografico anche se sono sulla scena ormai da qualche anno. I Dvicio sono una delle boyband emergenti del panorama spagnolo e in questi giorni è in circolazione “Paraiso“, il loro singolo d’esordio, che è partito bene a livello di riscontro discografico ma soprattutto di airplay, vista la presenza nella rotazione del network Los 40 Principales. Nati come “Tiempo limite”, hanno poi assunto il nome attuale.

A lanciarli è stato un concorso indetto da ABC punto radio, la radio “sorella” del quotidiano spagnolo ABC, del gruppo Vocento, ma la vera esplosione per loro è arrivata grazie alla pubblicità. Prima di arrivare sul mercato grazie ad una major infatti, il brano è stato usato dal gruppo Mc Donald’s, nella filiale spagnolo, per un originale flashmob promozionale, con i 23000 impiegati  spagnoli che hanno ballato sulle note di “Paraiso” per promuovere la nuova offerta per il pranzo della catena americana.




No hay comentarios:

Publicar un comentario